Prevenire, preparare e gestire la crisi ai tempi del Coronavirus
26 marzo 2020
10.15-12.00
Lo scenario attuale, da un punto di vista giuridico ed economico, sembra trovarsi a dover fronteggiare un'emergenza sanitaria - COVID-19 o meglio noto come Coronavirus - diffusasi a livello globale. Il Centro competenze tributarie offre un webinar sul tema della gestione dell'operatività di un'organizzazione aziendale in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando.

Obiettivo

L’obiettivo del webinar è duplice: da un lato, compiere un piccolo viaggio attraverso la discussione dei megatrend attuali, dall'altro comprendere il bisogno delle imprese di fare degli investimenti futuri volti alla prevenzione e preparazione delle crisi (anticipazione) mediante la costruzione di un sistema coerente di gestione dell’operatività dell’impresa o dell’organizzazione specifica (sistema di Business Continuity Management).

Relatore

Mario A. Simaz
Fondatore e CEO di Swissteamleaders, Lugano; ex ufficiale di carriera professionale delle Forze armate svizzere; tenente colonnello in stato maggiore generale; Business Developer

Iscrizione

Obbligatoria l'iscrizione entro mercoledì 25 marzo 2020 compilando il form online.

Costo: Gratuito!

Il seminario si svolge esclusivamente in modalità videoconferenza.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch