Eventi e comunicazioni
Aperte le iscrizioni ai corsi di Formazione continua dell'area sanità
05 maggio 2023
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI comunica l'apertura delle iscrizioni ai percorsi Advanced Studies di Formazione continua dell’area sanitaria.
Aperte le iscrizioni ai corsi di Formazione continua dell'area sanità

Sono aperte da subito le iscrizioni ai Diplomi of Advanced Studies (DAS) in Gestione sanitaria, DAS Clinica generale e DAS Salute mentale e psichiatria.

Per l’ambito Geriatria e gerontologia è possibile iscriversi al nuovo Certificate of Advanced Studies (CAS) in Gerontologia e geriatria: anziano, cronicità e cura di lungo termine. Questo nuovo corso, alla prima edizione, si inserisce come primo step nel percorso per l'ottenimento del DAS Gerontologia e geriatria.

Si comunica infine che l'edizione 2023 del MAS Gestione sanitaria è in fase di progettazione e che le iscrizioni apriranno a breve.

Come iscriversi

Preiscrizione online obbligatoria attraverso il catalogo formazione continua (link a lato).
A seguito della preiscrizione online si riceve da parte della Segreteria il formulario da compilare per completare la domanda di ammissione ed essere ammessi in via definitiva al corso. Il formulario è da rispedire in pdf alla segreteria entro il 9 giugno 2023.

Il termine di iscrizione al CAS Geriatria e gerontologia è il 30 settembre 2023.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch