Eventi e comunicazioni
Psicologia legale: nuova offerta di corsi brevi
10 febbraio 2023
La Formazione continua SUPSI è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni ai nuovi corsi brevi di specializzazione dell’ambito della psicologia legale. Le tematiche trattate offrono uno sguardo ad ampio respiro sulla psicologia legale e sono riconosciute come parte della formazione per la specializzazione dalla Société Suisse de Psychologie Légale. La serie di incontri è incentrata sull’età adulta e si rivolge in particolare a psicologhe e psicologi. I primi appuntamenti sono in calendario il 28 marzo.
Psicologia legale: nuova offerta di corsi brevi

Maggiori informazioni

  • Destinatari/e: Psicologhe e psicologi (psichiatri per alcune formazioni, v. programma)
  • Costo: Il costo di una giornata di formazione in presenza e in modalità ibrida è di CHF 200.- rispettivamente di CHF 100.- la mezza giornata. Il costo di una formazione online è di CHF 90.- la mezza giornata.
  • Iscrizione: Le formazioni sono frequentabili singolarmente eccetto quelle tenute dal Prof. Luigi Abbate per cui è necessario iscriversi al blocco intero di 4 giornate (20.11-12.12.2023). Le iscrizioni sono da effettuarsi sul catalogo online tramite i link indicati di seguito o nella brochure (a lato).
  • Luogo: i corsi in presenza si svolgono in SUPSI, Stabile Suglio, Via Cantonale 16, Manno
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch